lunedì 22 settembre 2008

ok per la prima

é stata una settimana intensa e dura,nel senso totale della parola:il lavoro,il tempo (meteo),il tempo(libero),ma almeno per stavolta quello che mi ero ripromesso l'ho fatto:sono riuscito ad intensificare le sedute e anche i km:questa la mia mini tabella:
  1. Lunedì 6km
  2. Mercoledì 6km
  3. Sabato 6,5km
  4. Domenica 9,5km

non ho messo i tempi perchè per evitare gli infortuni che hanno caratterizzato i mesi precedenti non corro con il cronometro:ho potuto verificare che (almeno è questo che mi succede) dopo un periodo di sosta forzata nel momento di ripresa la testa vorrebbe riprendere ugualmente da dove si è lasciato,mentre il resto del corpo fa fatica:cioè quando ho lasciato correvo facile a 5 al km,ora (sicuramente) faccio anche fatica a farlo a 5'40,quindi per la maggior parte delle volte riesco anche a farmi male;l'obbiettivo principale di questo periodo è quello di perdere peso e riacquistare tonicità e riabituare la mente e il corpo alla distanza.

L'obbiettivo della settimana entrante sarà di aumentare il chilometraggio sostenendo le stesse sedute.....minchia però che freddo

Nessun commento: