lunedì 1 settembre 2008

altra corsa,altro post

ieri mi sono allenato per la seconda volta,e le impressioni di corsa sono andate al di là di ogni previsione che potevo farmi,che cioè ho veramente tanto da lavorare per poter ritornare al livello fisico che avevo;mentre correvo facevo delle valutazioni (non so se oggettive...il caldo e la fame in quel momento stavano prendendo il sopravvento sulla razionalità) per poter ritornare a essere quello di una volta:le cose questa volta le devo fare passo passo (step by step):innanzitutto devo riprendere confidenza con tutto il ciclo dell'allenamento: quindi devo riabituarmi mentalmente alla fatica (cosa che ho dimenticato come si fà),devo dimagrire almeno 5/8 kg prima di poter fare qualche lavoretto decente (soprattutto perchè la muta che ho me la feci fare su misura nel 1999 e allora pesavo 82kg...e se non la voglio strappare devo mangiar meno) devo rifarmi la "sella" in bici(quest'estate fine giugno ho fatto un'uscita con Gianluca di 40 km dopo 7 anni che non la usavo più e mi son portato il dolore al culo fino ad agosto) e devo riniziare a nuotare (e li non si può inventare niente)
Venerdì altra uscita a piedi e Domenica uscita in bici.Speriamo bene;settembre sarà un mese molto lungo.

p.s. per la gara di triathlon di Ostia l'appuntamento e domenica 28 settembre alle 10.45 ;mi indicano dalla mail dell'organizzatore (Egidio Cristofoletti) che per tutti i particolari di andare sul sito della fitri al calendario nazionale cliccare sulla riga della gara a destra su info.

Nessun commento: