mercoledì 10 settembre 2008

caldo,caldo

ebbene si lo devo ammettere:era da mercoledì scorso che non postavo e non mi allenavo;avevo detto che venerdì sarei andato a correre e domenica in bici,ma purtroppo così non è andata;venerdì purtroppo per impegni lavorativi che mi hanno tenuto impegnato tutto il giorno:il sabato per riprendermi da un venerdì a cena a casa di un mio amico che saluto (Roberto) e al quale ho dato sola,perchè avevo promesso di uscire in bici;ed infine domenica dove purtroppo problemi familiari mi hanno impedito di fare la mia bella prima uscita stagionale in bici.Mi sono nel frattempo informati dai vari blog di persone che conosco e che corrono seriamente,che la gita a Firenze sta nascendo proprio bene,ed è un peccato non poterla partecipare,anche se inizialmente avevo dato e detto che per il 30 novembre sarebbe stato tutto ok;mi dispiace proprio non esserci...:( sarà per la prossima.Intanto però i miei allenamenti (molto ma molto blandi) vanno avanti:oggi bella uscita e devo dire che per alcuni tratti tenevo un buon ritmo.Soddisfazione anche perchè ho portato insieme a me la moglie e la figlia (naturalmente loro camminavano,anzi mia moglie,Federica, camminava e mia figlia,Giorgia,era comodamente seduta sul passeggino),fanno morale avere due donne supporter.Infine un salutone ad Antonio detto brant che ho incontrato (ancora tanti auguri per il tuo anniversario) e un abbraccio all'Orlando Furioso più che uscuru...cazzo Orla' quando corri sei proprio aggressivo...continua così che il muro delle 3h ormai sono alla tua portata...ricorda è solo una questione mentale.
bye
ps ho riletto l'anteprima ma non ci ho capito un cazzo neanche io...già non so scrivere poi mi ci metto alle 1.12.
vabbe...

Nessun commento: