domenica 29 gennaio 2012

3 settimana

in quest'ultima settimana me la sono proprio preso alla grande: ho corso solo 2 volte; oltra al fatto che proprio non avevo voglia ho avuto il problema in più che mia figlia di 5 anni è stata male: non le voglio additare nessuna colpa, ma purtroppo ho organizzato la mia vita professionale familiare e sportiva in base a una programmazione ferrea: salta tutto se come in questa settimana uno dei dui nani si ammalano.
Comunque ho fatto un programma per la prossima settimana: molto blando, quasi di rigenerazione: mi aspettano 4 mesi per un totale di 17 settimane davvero impegnative.
1°periodo: dal 10 febbraio al 10 marzo (4 settimane)
Lunedì: corsa nuoto
Martedì: nuoto
Mercoledì: corsa
Giovedì: nuoto
Venerdì: bici nuoto
Sabato: corsa
Domenica: combinato bici - corsa

4 commenti:

Master ha detto...

Spero solo sia una coincidenza, ma non vorrei che è il tuo fisico che ti sta mandando dei segnali.
Si sta riadattando, e tu stai andando troppo in fretta, mi sbaglio?

Anonimo ha detto...

Forza ragazzo!

carlo ha detto...

FORSE...MOLTO PROBABILMENTE E' COSI'...INFATTI STO CERCANDO OLTRE CHE' UN SUPPORTO MORALE ANCHE FISICO..HERBALIFE??

Anonimo ha detto...

TENTAR NON NUOCE.