martedì 26 agosto 2008

Ebbene dopo tanto pensare e riposare ho deciso di cominciare il 1° settembre.Oggi ho incontrato il mio amico Roberto (e fisioterapista) con il quale abbiamo insieme condiviso gli allenamenti da fare insieme: almeno una uscita settimanale in bici (la domenica) due giorni a settimana in piscina ( tipo il martedì e il giovedì) e due/tre volte l'uscita a piedi (lunedì, mercoledì e sabato)..... già sono stanco solo a scriverlo e a rileggerlo,figuriamoci a metterlo in pratica. Comunque passerò molto tempo ad allenarmi senza guardare il timer altrimenti rischierei di farmi male e/o peggio di avvilirmi (devo soprattutto guardare la bilancia)....obbiettivo di tutti questi allenamenti è poter a Giugno 2009 poter partecipare ad una gara di triathlon, a Bardolino (a quello che mi ricordo la migliore organizzata e anche bella da fare): nuoto nel lago di Garda con muta (1500 mt) in bici 40 km su percorso vallonato e veloce (mi ricordo di aver staccato un bel 34km/h di media nel 2001) e un 10km (percorso oggi cambiato).Nel frattempo il 28 settembre ad Ostia (Rm) ci sarà ,dopo almeno 20 anni dalla sua prima apparizione in italia, una bella gara sulla distanza olimpica.Per chi fosse curioso di vedere questa disciplina l'appuntamento è a Ostia. Per l'orario non ho ancora info.Ma lo posterò appena si saprà...intano buon allenamento a tutti

Nessun commento: